Referente: Prof.ssa Maria Gabriella Faggioni

Lo sportello d’ascolto è un servizio di consulenza psicologica rivolto a studenti, genitori e personale della Scuola, in cui poter esprimere dubbi, disagi e difficoltà legati all’ambito scolastico, relazionale e familiare. I colloqui hanno una durata di 40 minuti e sono coperti dal segreto professionale. I colloqui possono essere individuali o, su specifiche richieste, in piccolo gruppo (2-3 persone).

Chi c’è ad ascoltare?

Un esperto esterno oppure i tuoi docenti

Dove?

Aula C.I.C. dell’Istituto, piano terra (attualmente non disponibile)

Quando?

DA DEFINIRE

Come?

Per fissare un colloquio è necessario prenotarsi scrivendo una e-mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I colloqui sono gratuiti. Il contenuto dei colloqui è coperto dal segreto professionale.

Il servizio viene messo a disposizione da parte della Scuola senza alcun costo per le famiglie.